Home FAQ Perché questo sito non è visualizzabile con Microsoft IExplorer?
Perché questo sito non è visualizzabile con Microsoft IExplorer? PDF Stampa E-mail
FAQ - Frequently Asked Questions
Scritto da DeSfA   
Sabato 28 Febbraio 2009 20:03

I log dei migliaia di download effettuati su questo sito hanno evidenziato la cattiva condotta degli utenti che utilizzano questo particolare browser. Infatti oltre il 70% di essi scarica lo stesso file almeno 2 volte (fino ad arrivare ad oltre 5) nel giro di pochi minuti, indice del fatto che non sa come salvarlo o ha dei problemi di altro tipo. Tutti gli utilizzatori di altri browser non hanno praticamente mai evidenziato questi comportamenti.


Questo sito è completamente autofinanziato, privo di pubblicità ed offre un servizio completamente gratuito, senza fini di lucro. La banda però si paga, e non è giusto nei confronti di chi fa un corretto utilizzo di questo servizio, che altri utenti la sprechino aumentando il rischio che la soglia mensile si superi, rendendo così inagibile il sito a tutti.


In altre parole gli utenti di Microsoft Internet Explorer hanno arrecato un danno economico a questo sito.


Il suddetto browser non rispetta in maniera sufficiente gli standard web e non consente una corretta visualizzazione del sito. Eseguire il test Acid3 per scoprire in pochi secondi quanto il proprio browser riesce a visualizzare correttamente le pagine web, basate su standard come php, html, jsp, javascript e altro.


Queste stesse motivazioni hanno portato alla conversione di tutti i file presenti su DeSfA in archivi protetti da password, sia per risparmiare spazio, che per evitare che i file si aprano automaticamente nel browser.

Ultimo aggiornamento Martedì 22 Settembre 2009 23:20
 

Utenti connessi

 82 visitatori online



Creative Commons License

Questo sito è pubblicato sotto licenza Creative Commons
DeSfA - De Shell Facemmo Ali