Home
DeSfA - De Shell Facemmo Ali
The missing How-To: Hackintosh on software RAID PDF Stampa E-mail
Mac OS X - Hackintosh
Scritto da E. Mottola   
Lunedì 10 Agosto 2009 11:11

Sia che si voglia realizzare un RAID di tipo striped (0) o che uno ti di tipo mirrored (1) il procedimento descritto è identico.

Quello che serve è un pc hackintosh compatibile (su google si trovano forum e hardware compatibile), saper installare una versione hackintosh come iDeneb, iAtkos, iPc, XxX, un minimo di confidenza con la shell Bash (De Shell Facemmo Ali).

Occorrono ovviamente due o più Hard Disk identici, ma non escludo che si possa realizzare con Mac Os X un raid anche solo sulle partizioni, quindi basterebbero 2 o più partizioni di grandezza identica su diversi HD.

Le inarrivabili prestazioni del raid-0, o la totale ridondanza del raid-1 sono possibili grazie al progetto Chameleon, un boot loader decisamente evoluto per Hackinstosh.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Agosto 2009 15:44
Leggi tutto...
 
Tenersi aggiornati sul nuovo materiale su Desfa PDF Stampa E-mail
Notizie - Notizie sul sito
Scritto da Staff Desfa   
Giovedì 16 Luglio 2009 18:30

Il materiale disponibile aumenta continuamente, specie nel periodo esami e post esami, dove vengono spesso creati o aggiornati i fogliettazzi, sintesi e quant'altro.

Da qualche mese ne notizie del nuovo materiale online sono nel forum di Desfa, un thread per ogni anno, eccoli qui raccolti, sottoscriveteli per restare sempre aggiornati!

 

Thread forum nuovo materiale:

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Agosto 2009 18:54
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 4 di 37

Utenti connessi

 39 visitatori online



Creative Commons License

Questo sito è pubblicato sotto licenza Creative Commons
DeSfA - De Shell Facemmo Ali